Scrivi per cercare

Spett.le Direzione

Esperienze Sociali – ES

Sede

 

 

 

OGGETTO: Liberatoria pubblicazione Articolo

 

 

Città,

 

 

Facendo seguito agli accordi intercorsi, Io sottoscritto,

…………………………………………………………………………………………………………

 

in qualità di autore/i dell’Articolo dal titolo

 

…………………………………………………………………………………………………………………………………..…

 

di n. …. caratteri totali (comprensivi di abstract in italiano e in inglese, testo dell’articolo, tabelle e bibliografia)

…………………………………………………………………………………………………………

 

proposto a codesta Direzione per l’eventuale pubblicazione sulla Rivista Esperienze Sociali – ES, e di cui dichiaro di essere unico autore e proprietario, con la presente, ove l’Articolo venisse da Voi pubblicato, Vi concedo a titolo gratuito l’esercizio esclusivo di tutti i diritti di sfruttamento economico, senza limiti di spazio ed entro i limiti temporali massimi riconosciuti dalla normativa vigente (attualmente 20 anni) e con tutte le modalità e le tecnologie attualmente esistenti e/o in futuro sviluppate. Si intende pertanto compresa, inter alia, la riproduzione in ogni modo e forma, comunicazione – ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, anche i diritti di sfruttamento

patrimoniale a mezzo di canali digitali interattivi (con qualsiasi modalità attualmente nota od in futuro sviluppata) – distribuzione, adattamento e rielaborazione di cui l’Articolo è suscettibile.

 

Vi sono parimenti concessi in esclusiva il diritto di tradurre, riprodurre, distribuire, comunicare l’Articolo in qualsiasi lingua, in qualsiasi modo e forma, i diritti di sfruttamento pubblicitario, il diritto di cedere a terzi tali diritti, in tutto o in parte, a quasiasi titolo, ecc., senza limiti di spazio ed entro i limiti temporali massimi di protezione riconosciuti dalla normativa vigente e con tutte le modalità e tecnologie attualmente esistenti e/o in futuro sviluppate.

 

Rinuncio partimenti a qualunque corresponsione di diritto d’autore relativo all’inserimento dell’Articolo nella Rivista succitata, e mi impegno a non riprodurre l’Articolo in altri volumi o riviste né a renderlo disponibile on-line in formato digitale su rete pubblica o privata (in forma gratuita o a pagamento).

 

 

 

   In fede (firma autografa)

 

 

 

Scarica questo modello:

http://www.esperienzesociali.org/wp-content/uploads/2018/03/liberatoria-esp-soc-def.doc